La mascotte Batti dà il benvenuto ai piccoli alunni di Malnate

Batti è nato dalla fantasia di Stella C. (l'anno scorso della 4C) che ha vinto il contest organizzato dal Comitato Genitori in collaborazione con la scuola

Il draghetto Batti, mascotte della scuola \"Battisti\" di Malnate

È stato un primo giorno di scuola speciale per gli alunni della primaria “Battisti” di Malnate: a dare il benvenuto agli scolari, infatti, è stata la nuova mascotte della scuola, il draghetto Batti. 

Galleria fotografica

Il draghetto Batti, mascotte della scuola “Battisti” di Malnate 4 di 9

Batti è nato dalla fantasia di Stella C. (l’anno scorso della 4C) che ha vinto il contest organizzato dal Comitato Genitori in collaborazione con la scuola lo scorso anno scolastico tra più di 90 disegni realizzati dai bambini/e. Il pupazzo di Batti è stato personalizzato grazie alle abili mani di una mamma volontaria, Eleonora B., e oggi ha accolto tutti i bambini e gli insegnanti. Per la piccola Stella é stato emozionante vedere Batti in carne e stoffa, e ancor di più scoprire che ad indossare il costume era il nonno Alvise.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il draghetto Batti, mascotte della scuola “Battisti” di Malnate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.