MotoGiro CRI 2024: successo di passione e solidarietà a Varese

150 motociclisti iscritti e 200 partecipanti hanno approfittato della splendida giornata per sostenere il progetto ESORDI. La gara conclusa con polenta e cinghiale alla sede della Croce Rossa di Varese

motogiro CRI Varese 2024

L’edizione 2024 del MotoGiro Croce Rossa Italiana Comitato di Varese resterà nella memoria di tutti. Con 150 iscritti e un totale di 200 partecipanti, l’evento di domenica 15 è stato un vero trionfo di passione e motori.

La splendida cornice del parco di Ville Ponti ha offerto uno scenario mozzafiato per la partenza, grazie anche al cielo terso e al sole splendente che hanno poi accompagnato i motociclisti anche lungo tutto il percorso attraverso le bellezze della provincia di Varese.

Uno dei momenti più apprezzati è stata la visita alla sede SWM di Biandronno, vista come un’importante opportunità per immergersi nella storia e nell’innovazione di uno dei marchi più conosciuti del settore motociclistico. Dopo la visita, i partecipanti hanno potuto gustare il pranzo presso la sede di Croce Rossa Italiana comitato di Varese: una tradizionale polenta preparata dal Gruppo Alpini Varese, accompagnata dal cinghiale cucinato dallo chef Igor.

La generosità dei partecipanti ha contribuito a sostenere il progetto ESORDI, un’iniziativa per contrastare la povertà sul nostro territorio. Inoltre, grazie al sostegno di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara, le donazioni raccolte verranno raddoppiate, amplificando l’impatto di questo importante progetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.