Varese - Evento sponsorizzato

Nuove spine e birre speciali per festeggiare cinque anni di Sala Varese Pub & Billiards

Un weekend di birre a prezzi speciali per celebrare l’installazione del nuovo impianto spine e il quinto anniversario del locale

04 Ottobre 2024 - 05 Ottobre 2024

Il pub-ludoteca di via Sanvito Silvestro 103 a Varese, pensato per chi ama passare il tempo insieme agli amici giocando a biliardo, freccette e tanto altro, è pronto per festeggiare insieme a voi i suoi primi 5 anni. Un importante traguardo per il locale varesino che per l’occasione si è regalato un nuovo impianto spine.

Durante il weekend del 4-5 ottobre verranno presentate nuove birre alla spina (tra cui una dedicata all’Oktober Fest) e sarà possibile gustare una birra media alla spina a soli 5 euro, scegliendo tra una selezione di bionde, birre non filtrate, IPA e rosse irlandesi.

Sala Varese Pub & Billiards

Per chi parteciperà, c’è anche un’opportunità speciale: ai consumatori di birra verrà consegnato un buono sconto, senza scadenza, equivalente al 30% di tutto lo speso durante le serate evento (compreso biliardo), da utilizzare successivamente in Sala Varese nelle serate dalla domenica al giovedì.

Sala Varese Pub & Billiards

Un evento pensato non solo per gli amanti della birra, ma per chiunque voglia trascorrere del tempo in compagnia tra un “colpo di stecca” e l’altro.

Mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre il locale resterà chiuso per consentire la sostituzione dell’attuale impianto.

Sala Varese Pub & Billiards è pronta per l'estate

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni dalle 19 fino alle 2.00 (lunedì-giovedì), fino alle ore 4.00 (venerdì e sabato) e fino alla 1.00 (domenica).

LEGGI ANCHE:

Birra e colpi di stecca in Sala Varese Pub & Billiards

Contatti

Sala Varese Pub & Billiards, via Sanvito Silvestro 103, Varese
Tel.: 03321957833
Email: dibierre.srls@gmail.com

Sito internet | Facebook | Instagram

26 Settembre 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.