Premio Mario Berrino: Paolo Pierluigi Varisto e Daniela Carmen Mainardi i vincitori della sedicesima edizione
Il concorso letterario arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci

Paolo Pierluigi Varisto con poesia “L’amore e” e Daniela Carmen Mainardi con il racconto “Come se il tempo non fosse mai passato” sono i vincitori del premio Mario Berrino. La cerimonia di premiazione si è svolta questo pomeriggio lungo la Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci, con la tradizionale posa delle piastrelle.

Il concorso letterario “Scrivi l’Amore – Premio Mario Berrino” è giunto alla Sedicesima Edizione e arricchisce la passeggiata con due nuove opere letterarie. Un Premio speciale è stato consegnato al Prof. Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova. Nel corso dell’evento sono stati celebrati i 10 anni di fondazione dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.