Riuscitissima la 13esima edizione della StraSolaro, quasi 400 i partecipanti
I ringraziamenti dell'Amministrazione comunale a tutti coloro che hanno permesso l'ottima organizzazione della manifestazione

Sono stati quasi 400 i partecipanti alle 13esima edizione della StraSolaro che si è svolta domenica 1° settembre, organizzata dal Comune con Seim e l’Avis di Solaro.
«E’ stato bello ritrovare tanti solaresi e non al via e sul percorso, per un appuntamento che piace sempre – dicono gli amministratori cittadini – L’Amministrazione comunale ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti, i gruppi, i volontari che hanno collaborato, l’organizzazione, gli uffici comunali, la Protezione civile e gli ecovolontari per la preparazione e lo svolgimento della manifestazione».
Molto apprezzata dai partecipanti tutta la parte organizzativa, compresa la novità di quest’anno: il riscaldamento atletico con i ragazzi di In x Aut.
(Immagini del Gruppo fotografico Cogli l’Attimo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.