Tutto pronto per la decima edizione della Notte Bianca di Fagnano Olona. La mappa degli eventi
Si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all'una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci

Tutto pronto per l’edizione del decennale della Notte Bianca di Fagnano Olona, che si terrà domani, sabato 7 settembre dalle 19 all’una, coinvolgendo sei piazze principali, incluse per la prima volta le aree di Bergoro e Fornaci.
La presidente dell’Associazione Negozianti Fagnanesi, Miranda Ceriani, insieme ad altri rappresentanti, nei giorni scorsi ha illustrato il programma, sottolineando il grande lavoro di squadra e l’aumento delle adesioni da parte di commercianti e associazioni, con 57 realtà partecipanti.
C’è stata una controversia riguardo a uno spettacolo di Drag Queen, aggiunto all’ultimo minuto senza comunicazione ufficiale, suscitando polemiche sui social. Nonostante ciò, l’evento promette di essere ricco e diversificato, con punti ristoro, cartine digitali, QR code informativi e volontari per la gestione dei rifiuti.
La Pro Loco animerà l’area storica del Castello Visconteo con esibizioni di scherma e sfilate in costume medievale. L’amministrazione comunale ha supportato l’organizzazione, e si aspetta una serata di successo, sperando di superare i risultati dell’anno precedente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.