A Solaro rinasce la Pro loco e porta in paese la Fiera d’autunno
Domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 19 in via Mazzini è in programma la Fiera d'Autunno con mercatini di hobbistica e antiquariato e bancarelle di vin brulè, piatti tipici e una grande castagnata in compagnia

Nel fine settimana è in programma il primo evento della neo-costituita Pro loco di Solaro.
Domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 19 in via Mazzini è in programma la Fiera d’Autunno con mercatini di hobbistica e antiquariato e bancarelle di vin brulè e piatti tipici, e non mancherà una grande castagnata con i volontari dell’associazione.
La Fiera d’Autunno si svolgerà in via Mazzini, nel tratto compreso tra via Giovanni da Solaro e via Pertini, in collaborazione con i commercianti locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.