Arriva la Notte Bianca del Cus Insubria: sport, giochi e musica per tutti
Venerdì 11 ottobre dalle 19,30 all'una e 30 di notte al PalaInsubria di via Monte Generoso 59 sport, musica, giochi a premi e servizio ristoro per tutti (ma occorre tesserarsi)
Venerdì 11 ottobre torna a Varese la Notte Bianca del Cus Insubria. Dalle 19,30 all’una e 30 di notte al PalaInsubria di via Monte Generoso 59 sport, musica, giochi a premi e servizio ristoro con il Food Truck Prins Willem.
Per tutta la durata dell’evento l’accesso ai campi sarà libero e gratuito per giocare a beach volley, calcetto, ping pong e biliardino. Musica assicurata con man Dj e French, e giochia premi per tutti organizzati dal Cus.
Sarà anche l’occasione per conoscere il Cus Insubria e scoprire tutte le attività proposte.
L’evento è aperto a tutti e gratuito, ma è necessario essere tesserati o tesserarsi per la stagione 2024/2025 (tessera gratuita, che si può fare online a questo link). Posso tesserarsi anche coloro che non sono studenti dell’Insubria.
Per informazioni 0332/219895 Whatsapp 351/6763242
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.