Besnate on the red carpet: una sera con le foto della Mostra del cinema di Venezia
La fotografa Giorgia Carena presenta i suoi scatti al celebre festival, nella serata che fa da introduzione al prossimo ciclo di cineforum dell'Incontro

Si apre con un evento straordinario la stagione del cineforum di Besnate, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e con l’associazione La Stazione della Musica: “Besnate on the Red Carpet” è un progetto fotografico di Giorgia Carena, che porta a Besnate le atmosfere della Mostra del cinema di Venezia.
La fotografa besnatese, inviata di Film TV Press, partecipa da quattro anni alla Mostra del Cinema di Venezia e tiene un diario fotografico giornaliero direttamente dal Red Carpet, dove scorrono tutti i grandi attori e attrici del panorama mondiale.
Carena, master della celeberrima Nikon School e titolare dei corsi di fotografia presso l’associazione di paese La Stazione della Musica, ha conosciuto e fotografato attori del calibro di George Clooney e Brad Pitt, star internazionali quali Lady Gaga e registi pluripremiati come Walter Hill e Yorgos Lanthimos.
Una selezione esclusiva di queste fotografie sarà visibile, proiettata al cinema incontro su maxi schermo, martedì 15 ottobre ore 21:00 in occasione dell’apertura della stagione del cineforum.
Al termine della proiezione Giorgia sarà intervistata dall’assessore alla cultura Giuseppe Blumetti per svelare curiosità e indiscrezioni del red carpet.
Il cineforum si aprirà poi il 21 (pomeriggio) e 22 (sera) ottobre con il film “Vermiglio”.
info: giorgiacarena.com | IG giorgiacarenaphotography | IG lastazionedellamusica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.