Guasto al passaggio a livello tra Bisuschio e Arcisate: ritardi sulla linea Porto Ceresio – Milano
Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni
Nella mattina del 17 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria lungo la direttrice Porto Ceresio – Varese – Milano sta subendo gravi rallentamenti a causa di un guasto a un passaggio a livello, gestito da RFI, tra le stazioni di Bisuschio Viggiù e Arcisate. Il problema tecnico richiede l’intervento dei tecnici per il ripristino, ma nel frattempo si registrano ritardi che raggiungono fino a 60 minuti.
I treni maggiormente colpiti dal guasto sono il 2520 (Milano Porta Garibaldi 06:32 – Porto Ceresio 07:50), che ha accumulato un ritardo considerevole, e il 2533 (Porto Ceresio 09:16 – Milano Porta Garibaldi 10:28), il cui regolare percorso potrebbe subire modifiche.
Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni:
Il treno 2524 (Milano Porta Garibaldi 07:32 – Porto Ceresio 08:50) terminerà la corsa a Varese, senza proseguire fino a Porto Ceresio.
Il treno 2529 (Porto Ceresio 08:16 – Milano Porta Garibaldi 09:28) partirà dalla stazione di Varese invece che da Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.