Il nuovo volto della Spa del MO.OM Hotel: benessere a 360 gradi
La Spa del MO.OM Hotel di Olgiate Olona si rinnova per offrire una ricarica di benessere autentico in un ambiente da sogno
Situato a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e a breve distanza da Milano, il MO.OM Hotel è una perla di design e architettura immersa in un’oasi verde che sposa l’arte, la sostenibilità e l’ospitalità di lusso.
L’hotel, che negli anni ha ampliato i propri servizi, è ormai diventato un punto di riferimento non solo per la clientela business ma anche per famiglie e gruppi in cerca della location perfetta per festeggiare una ricorrenza importante.
Wellness&Spa
L’hotel, noto per il suo approccio innovativo e attento all’ambiente, ha di recente rinnovato il suo centro benessere, trasformandolo in uno spazio all’avanguardia pensato per offrire un’esperienza di relax completa e multisensoriale.
La nuova Spa del MO.OM Hotel è stata arricchita con percorsi benessere che uniscono tecnologia e tradizione, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di ospite. Al centro dell’esperienza, una piscina riscaldata con idromassaggio, progettata per alleviare tensioni muscolari e offrire un momento di puro piacere. La doccia emozionale, con giochi di luci e aromaterapia stimola i sensi e favorisce il rilassamento mentale.
Gli amanti del calore possono rigenerarsi nella spaziosissima sauna finlandese o nel bagno turco di ultima generazione; entrambi sono perfetti per rilassarsi e diminuire lo stress. Per chi cerca un’esperienza terapeutica, il percorso Kneipp è il vero fiore all’occhiello della Spa: un alternarsi di getti di acqua calda e fredda che stimola il sistema circolatorio e dona una sensazione di rinvigorimento immediato.
La Spa offre anche una cabina doppia per massaggi, dove gli ospiti possono concedersi trattamenti singoli o di coppia. Dai massaggi rilassanti a quelli decontratturanti, il listino dei trattamenti è ampio e studiato per soddisfare ogni necessità, dai semplici momenti di relax fino alla cura di specifiche tensioni muscolari.
La Spa del MO.OM Hotel è disponibile per prenotazioni su fasce orarie, questo per garantire momenti di totale tranquillità e privacy. Per lo stesso motivo, l’accesso alla Spa è consentito ad un massimo di 12 persone contemporaneamente.
Che si tratti di un weekend romantico, un addio al nubilato o semplicemente un regalo di compleanno o di natale, il nuovo centro benessere del MO.OM Hotel è pronto ad accogliere i suoi ospiti con un mix di lusso, innovazione e comfort. Un luogo dove ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.
Molto più che un semplice hotel
L’esperienza al MO.OM Hotel non si ferma alla Spa. Il ristorante interno, per ora aperto solo a cena tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:00, è il luogo ideale per concludere la giornata. Il menu combina ricette regionali e sapori dal mondo e propone piatti pensati per esaltare il gusto e la qualità delle materie prime. Dagli antipasti ai primi passando per secondi e dessert, il ristorante è ideale per incontri di lavoro ma anche per cene a lume di candela, momenti conviviali tra amici, battesimi, compleanni e matrimoni.
MO.OM Hotel
Via S. Francesco D’Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA
T: 0331 327511
@: info@moomhotel.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.