Incidente a Casbeno, ferito un giovane di 25 anni

Scontro tra un'automobile e uno scooter nella zona tra il cimitero e il parco di Villa Recalcati. Ripercussioni sul traffico

Nuovi mezzi della polizia locale di Varese

Una persona è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Varese, nella zona compresa tra il cimitero di Casbeno e il parco di Villa Recalcati, poco dopo le 7,30 del mattino di martedì 29 ottobre.

A scontrarsi, per cause attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, sono stati un’automobile e uno scooter: ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo, un 25enne, che è stato soccorso in “codice giallo” da un’ambulanza proveniente da Azzate e dall’automedica di Varese.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Varese che, oltre ad effettuare i rilievi, si sono occupati di gestire la viabilità. La zona interessata (incrocio tra via Trentini e via Bassi) è particolarmente trafficata sia perché è una delle arterie che portano verso il centro cittadino, sia per la presenza di numerosi istituti scolastici che a quell’ora stanno per iniziare l’attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.