La Caronnese e Caronno Pertusella in lutto: è morta Costanza Reina
Figlia di Augusto, storico presidente della società di calcio e imprenditore del DI Saronno

La Società Calcistica Caronnese, le sue squadre e tutti i collaboratori si stringono al dolore della famiglia Reina per la scomparsa di Costanza, figlia di Augusto, storico Presidente della società e noto industriale della Di Saronno morto pochi anni fa.
Era stata proprio lei, insieme al marito Umberto, a prendere le redini della società dopo la scomparsa del padre. «Costanza – il commento dal club – era persona delicata, elegante, mai sopra le righe: amava poco stare sotto i riflettori ma la sua presenza è stata determinante per garantire continuità all’attività della nostra società».
L’attuale proprietà della Caronnese la ricorda come una bella persona, sempre attenta al bene della nostra associazione e a cui promettiamo ancora in questo momento di grande dolore la volontà di proseguire quel percorso sano, carico di solidi valori sportivi e di grande passione che la sua famiglia ha trasmesso a tutti noi, salvaguardando e sviluppando il suo amato settore giovanile, mai così numeroso come proprio in questa stagione sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.