L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” cerca volontari
Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241

L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” è alla ricerca di volontarie e volontari desiderosi di offrire il proprio tempo e supporto agli ospiti del Villaggio del Fanciullo di Morosolo.
Il loro contributo è fondamentale per garantire un ambiente familiare e accogliente, facilitando la gestione della quotidianità e rispondendo alle esigenze di chi vive al Villaggio.
L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo” ha lo scopo di inserire in organico personale volontario a supporto di educatori e educatrici per le attività interne ed esterne al Villaggio. La loro introduzione avviene dopo una valutazione che si svolge tramite dei colloqui. Le volontarie e i volontari vengono coinvolti in diverse tipologie di attività a sostegno del servizio primario di accoglienza: aiuto compiti, supporto alle case, accompagnamenti, laboratori creativi con i bambini e con le mamme, aiuto durante le attività quotidiane. Sono previsti inoltre periodicamente dei momenti formativi.
In particolare le fasce orarie in cui il Villaggio cerca sostegno sono:
Sabato e domenica: disponibilità per l’intera giornata
Mattina: dalle 7:00 alle 9:00
Pomeriggio e sera: dalle 18:00 alle 22:00
Lunedì – venerdì (ora di pranzo): dalle 12:00 alle 14:00
Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.