L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” cerca volontari
Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241

L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo ODV” è alla ricerca di volontarie e volontari desiderosi di offrire il proprio tempo e supporto agli ospiti del Villaggio del Fanciullo di Morosolo.
Il loro contributo è fondamentale per garantire un ambiente familiare e accogliente, facilitando la gestione della quotidianità e rispondendo alle esigenze di chi vive al Villaggio.
L’associazione “Volontari del Villaggio del Fanciullo di Morosolo” ha lo scopo di inserire in organico personale volontario a supporto di educatori e educatrici per le attività interne ed esterne al Villaggio. La loro introduzione avviene dopo una valutazione che si svolge tramite dei colloqui. Le volontarie e i volontari vengono coinvolti in diverse tipologie di attività a sostegno del servizio primario di accoglienza: aiuto compiti, supporto alle case, accompagnamenti, laboratori creativi con i bambini e con le mamme, aiuto durante le attività quotidiane. Sono previsti inoltre periodicamente dei momenti formativi.
In particolare le fasce orarie in cui il Villaggio cerca sostegno sono:
Sabato e domenica: disponibilità per l’intera giornata
Mattina: dalle 7:00 alle 9:00
Pomeriggio e sera: dalle 18:00 alle 22:00
Lunedì – venerdì (ora di pranzo): dalle 12:00 alle 14:00
Chiunque fosse interessato può scrivere alla mail volontari@villaggiodelfanciullodimorosolo.it o mandare un messaggio al seguente numero di cellulare 347/98.36.241.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.