Mandole sprona la Openjobmetis: “Migliorare in difesa, per noi e per i nostri tifosi”
L'allenatore della Pallacanestro Varese fa una promessa ai tifosi biancorossi: "Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto"

L’esordio in campionato alla Italyum Arena si avvicina per la Openjobmetis, che domenica 6 ottobre (ore 16.40) riabbraccerà i propri tifosi per la sfida contro la Bertram Derthona, secondo turno della Serie A.
Nella giornata di venerdì 4 ottobre il tecnico varesino Herman Mandole ha presentato la sfida contro la squadra di Tortona: «Bobbiamo vincere giocando bene, in particolare in difesa, per rispetto non solo nei nostri confronti come squadra, ma anche e soprattutto per i nostri tifosi. Mi sento male se penso che per tutto il precampionato abbiamo posto l’accento sulla difesa, sia in allenamento che nelle occasioni pubbliche, e poi domenica scorsa non abbiamo tenuto fede alle promesse. Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto, anche i giocatori, e sono convinto che dopo un’intera settimana di lavoro su questo domenica contro Derthona riusciremo a fare meglio».
«Parlo ai tifosi di Varese – conclude il coach argentino -: come professionisti non siamo per nulla contenti di quanto abbiamo contro Brescia; vogliamo cambiare la faccia che abbiamo avuto e penso che riusciremo a farlo. Per riuscirci avremo bisogno anche della forza che solo il nostro pubblico ci sa dare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.