Mandole sprona la Openjobmetis: “Migliorare in difesa, per noi e per i nostri tifosi”
L'allenatore della Pallacanestro Varese fa una promessa ai tifosi biancorossi: "Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto"

L’esordio in campionato alla Italyum Arena si avvicina per la Openjobmetis, che domenica 6 ottobre (ore 16.40) riabbraccerà i propri tifosi per la sfida contro la Bertram Derthona, secondo turno della Serie A.
Nella giornata di venerdì 4 ottobre il tecnico varesino Herman Mandole ha presentato la sfida contro la squadra di Tortona: «Bobbiamo vincere giocando bene, in particolare in difesa, per rispetto non solo nei nostri confronti come squadra, ma anche e soprattutto per i nostri tifosi. Mi sento male se penso che per tutto il precampionato abbiamo posto l’accento sulla difesa, sia in allenamento che nelle occasioni pubbliche, e poi domenica scorsa non abbiamo tenuto fede alle promesse. Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto, anche i giocatori, e sono convinto che dopo un’intera settimana di lavoro su questo domenica contro Derthona riusciremo a fare meglio».
«Parlo ai tifosi di Varese – conclude il coach argentino -: come professionisti non siamo per nulla contenti di quanto abbiamo contro Brescia; vogliamo cambiare la faccia che abbiamo avuto e penso che riusciremo a farlo. Per riuscirci avremo bisogno anche della forza che solo il nostro pubblico ci sa dare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.