Olgiate Olona riceve premiata per la qualità architettonica del Palazzetto dello Sport
Riconoscimento nell’ambito del premio "I Luoghi per lo Sport" per l’impianto progettato dall'architetto Giulia de Appolonia

Il Comune di Olgiate Olona ha ottenuto una menzione speciale per la qualità architettonica nella categoria “Impianti Sportivi” al premio “I Luoghi per lo Sport”, promosso da IN/Arch Piemonte, Etica e Sport e il Politecnico di Torino. Il riconoscimento è stato ritirato dall’Assessore al Territorio Ketty Saija e dal Capo Settore Tecnico Marco Cerana durante la cerimonia tenutasi il 18 ottobre a Torino.
Il Palazzetto dello Sport, inaugurato nel 2024 e progettato dall’architetto Giulia de Appolonia, è stato premiato per la sua capacità di valorizzare gli spazi pubblici e promuovere l’attività sportiva. Il Sindaco Giovanni Montano ha sottolineato come la struttura rappresenti un’opportunità per la comunità, promuovendo l’inclusione e lo sport nel territorio.
Il Palazzetto dello Sport di Olgiate Olona è stato inaugurato nel 2024 e la settimana scorsa è stata teatro della prima vittoria in campionato serie C del Progetto Ma.Go. che gestisce l’impianto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.