Solidarietà

Pittarosso Pink Parade Varese, una passeggiata in occasione del “mese rosa”

A Varese, sarà possibile partecipare all’evento diffuso della Pink Parade promosso da Pittarosso, in collaborazione con la fondazione Veronesi, per sensibilizzare la popolazione sia in termini di prevenzione che di raccolta fondi per la ricerca

20 Ottobre 2024

Pittarosso Pink Parade Varese, una passeggiata in occasione del “mese rosa”, dedicato alla sensibilizzazione dei tumori femminili.

A Varese, sarà possibile partecipare all’evento diffuso della Pink Parade promosso da Pittarosso, in collaborazione con la fondazione Veronesi, per sensibilizzare la popolazione sia in termini di prevenzione che di raccolta fondi per la ricerca.

Ogni anno, migliaia di persone in Italia si riuniscono per camminare insieme per mostrare la propria solidarietà.

Di seguito, il programma della camminata che si svolgerà a Varese:

Domenica 20 ottobre
ore 10:15 ritrovo presso parcheggio Tigros di Buguggiate
Ore 10:30 inizio passeggiata lungo la pista ciclopedonale fino ad arrivare alla fine della stessa alla Schiranna e ritorno.
Chiunque non avesse avuto modo di acquistare il kit, può indossare un tocco rosa per l’occasione (t-shirt, giacca…)

L’evento è totalmente gratuito, obbligatoria conferma della partecipazione tramite l’evento creato su Facebook o tramite al seguente indirizzo email: pppVarese@gmail.com entro il giorno 18 ottobre.

Chiunque volesse partecipare, è pregato di leggere il regolamento completo al seguente link: https://www.pittarossopinkparade.it/iscriviti/diffusa/

L’evento di Varese su Facebook: https://www.facebook.com/events/s/pittarosso-pink-parade-2024-a-/552933600738954/

15 Ottobre 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.