Prevenire, diagnosticare e trattare l’osteoporosi: una giornata per informarsi all’ospedale di Varese
Appuntamento sabato 26 ottobre presso gli ambulatori di Reumatologia, Padiglione 6 (Day Center) al 2° piano dell'Ospedale di Circolo di Varese

L’azienda ospedaliera ASST Sette Laghi, in collaborazione con ALOMAR ODV, organizza un Open Day Reumatologico dedicato a colloqui finalizzati a fornire chiarimenti e indicazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento dell’osteoporosi.
Sarà un’opportunità per tutti coloro che desiderano ricevere informazioni da specialisti nel campo della reumatologia, con l’obiettivo di sensibilizzare e informare sul corretto approccio a questa patologia.
Appuntamento sabato 26 ottobre presso gli ambulatori di Reumatologia, Padiglione 6 (Day Center) al 2° piano dell’Ospedale di Circolo di Varese.
Come prenotare il colloquio:
Telefonare al n. 3356569140
(Lun. – Ven. dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00)
Inviare una mail a info@alomarvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.