Ricerche a Fagnano Olona per una donna scomparsa, trovata l’auto

L’auto della donna è stata ritrovata abbandonata in una via di Gorla Maggiore, dove è stato rinvenuto anche un ombrello che potrebbe appartenere alla scomparsa

A Uboldo il campo base per le ricerche della donna scomparsa a Castellanza

Le ricerche di una donna di Cassano Magnago, scomparsa da diverse ore, sono in corso nel territorio di Fagnano Olona, con un campo base allestito nella zona Calipolis. Il sindaco di Fagnano Olona ha confermato la sparizione e ha reso noto che l’auto della donna è stata ritrovata abbandonata in una via di Gorla Maggiore, dove è stato rinvenuto anche un ombrello che potrebbe appartenere alla scomparsa.

Al campo base ai Calipolis sono attive diverse squadre di soccorso, tra cui la Croce Rossa, la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco con l’unità sommozzatori. Presenti anche i Carabinieri, impegnati nelle operazioni di ricerca che si stanno concentrando nelle zone limitrofe.

Al momento, le autorità non hanno rilasciato ulteriori dettagli sulla scomparsa della donna, né sulle possibili piste seguite. Le operazioni di ricerca continueranno nelle prossime ore.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.