Scippo al supermercato, i vigili del fuoco di Busto “placcano” il rapinatore
È accaduto all'esterno del supermarket di via Pirandello: un gruppo di vigili era sul posto per esigenze di servizio e ha intercettato lo scippatore

Scippa una anziana fuori dal supermercato, ma per sua sfortuna incappa in una squadra di vigili del fuoco, pronta a reagire di fronte al reato. Protagonista – in negativo – un ladro che è finito poi in manette ad opera dei carabinieri.
È successo intorno alle 10 di stamane, venerdì 4 ottobre, a Busto Arsizio, al supermarket di via Pirandello, dove la squadra di vigili del fuoco era ferma per ragioni di servizio, per i “rifornimenti” del distaccamento del Sempione Gallarate-Busto (la foto è d’archivio e generica).
Mentre due colleghi stavano uscendo dalla struttura, i vigili del fuoco all’esterno si sono resi conto, dal trambusto, dello scippo appena avvenuto. “Avvistato” lo scippatore in fuga, lo hanno inseguito e “placcato”.
L’uomo ha poi opposto una certa resistenza, i vigili hanno faticato a contenerlo, dovendo usare ogni cautela in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine (ovviamente subito allertate da uno di loro).
Il ladro – un trentenne sudamericano – è stato poi portato via in manette dai carabinieri di Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.