Serie C: Arzignano – Pro Patria in diretta
Dalle 18:30 di martedì 29 ottobre il racconto in diretta della partita: la Pro Patria cerca la terza vittoria della stagione in casa dell'Arzignano, squadra penultima e con la peggior difesa del campionato

Allo stadio Dal Molin la Pro Patria affronta in trasferta l’Arzignano nel secondo turno infrasettimanale della stagione: per i tigrotti, tredicesimi a 13 punti, si tratta di uno scontro diretto cruciale per restare lontani dalla zona playout e aumentare la distanza sui veneti, penultimi a sette punti. La Pro Patria arriva al match in buona forma, con sette risultati utili consecutivi (5 pareggi e 2 vittorie), mentre l’Arzignano, rinvigorito dalla successo sulla Pro Vercelli e dal ritorno del mister Bianchini, cerca di dare continuità al nuovo corso dopo le cinque sconfitte in fila (quattro prima dell’avvicendamento in panchina).
Squadre in campo alle 18:30 di martedì 29 ottobre: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.