A Sumirago “La vie en rose”: musica contro la violenza sulle donne
Un appuntamento che coniuga arte e impegno sociale, per dire NO alla violenza sulle donne e sostenere una causa che guarda al futuro. Una serata da non perdere
Sabato 23 novembre 2024, alle ore 21, la Sala Dal Bello di Sumirago ospiterà il settimo appuntamento della rassegna Reviviscenze Musicali 2024 con il concerto “La vie en rose”, un evento dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne. Organizzato da ARTandCHARITY O.D.V. in collaborazione con la Fondazione Jupiter e la Pro Loco di Sumirago, l’evento unirà musica e solidarietà.
Il concerto vedrà l’esibizione di Susanna Zucchelli, Alessandro Grosso e Roberto Talamona, rispettivamente voce, fisarmonica e chitarra, che proporranno un repertorio raffinato e suggestivo per celebrare il potere della musica come strumento di riflessione e speranza.
La serata sarà anche l’occasione per sostenere il progetto “DOPO DI NOI”, un’iniziativa dedicata ad accompagnare giovani con disabilità nel loro percorso verso l’autonomia. Durante l’evento saranno raccolte donazioni libere, destinate a finanziare questa nobile causa.
La Sala Dal Bello, situata nelle adiacenze della biblioteca comunale, offrirà ai partecipanti un ampio parcheggio gratuito con ingresso da Via Luigi Rossi. Per informazioni è possibile contattare ARTandCHARITY O.D.V. all’indirizzo email info@artandcharity.it o telefonicamente al numero +39 375 9109010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.