Elisoccorso a Gemonio per un infortunio sul lavoro in un cantiere
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una caduta. Mezzi di soccorso in azione in codice rosso. Il fatto in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione

Soccorso in azione nella prima mattina di lunedì a Gemonio dove l’elicottero sanitario dell’ospedale Sant’Anna di Como sta operando in codice rosso per un infortunio sul lavoro.
L’allarme è scattato intorno alle 8 in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione.
Dalle rime informazioni sembra che un operaio di 53 anni sia caduto. A dare l’allarme con ogni probabilità i colleghi di lavoro.
Il fatto è avvenuto in via Maria Montessori, zona residenziale e molto verde del paesino, non distante dalla statale 394 (nella foto).
L’elicottero sanitario è atterrato nei pressi del vicino cementificio che dista poche decine di metri dal luogo dell’intervento di soccorso. Oltre al velivolo sanitario, sul posto è al lavoro anche l’equipaggio di un’ambulanza della croce rossa italiana Medio Verbano e un mezzo dei vigili del fuoco.
L’uomo non è grave: dalle prime informazioni risulta si trattarsi di un elettricista che nel cadere, non da una grande altezza, abbia battuto la schiena. L’uomo è stato traspoortato in ospedale in codice giallo per un controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.