Elisoccorso a Gemonio per un infortunio sul lavoro in un cantiere

Dalle prime informazioni si tratterebbe di una caduta. Mezzi di soccorso in azione in codice rosso. Il fatto in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione

Generico 04 Nov 2024

Soccorso in azione nella prima mattina di lunedì a Gemonio dove l’elicottero sanitario dell’ospedale Sant’Anna di Como sta operando in codice rosso per un infortunio sul lavoro.

L’allarme è scattato intorno alle 8 in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione.

Dalle rime informazioni sembra che un operaio di 53 anni sia caduto. A dare l’allarme con ogni probabilità i colleghi di lavoro.

Il fatto è avvenuto in via Maria Montessori, zona residenziale e molto verde del paesino, non distante dalla statale 394 (nella foto).

L’elicottero sanitario è atterrato nei pressi del vicino cementificio che dista poche decine di metri dal luogo dell’intervento di soccorso. Oltre al velivolo sanitario, sul posto è al lavoro anche l’equipaggio di un’ambulanza della croce rossa italiana Medio Verbano e un mezzo dei vigili del fuoco.

L’uomo non è grave: dalle prime informazioni risulta si trattarsi di un elettricista che nel cadere, non da una grande altezza, abbia battuto la schiena. L’uomo è stato traspoortato in ospedale in codice giallo per un controllo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.