Freddo e sole, il weekend ci porta un assaggio di inverno
Dopo la breve perturbazione che interesserà il Varesotto nella giornata di giovedì 21 novembre le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano il ritorno del sole nel fine settimana, ma le temperature andranno sotto zero nei valori minimi
Dopo il veloce passaggio della perturbazione prevista per oggi, giovedì 21 novembre, il fine settimana si annuncia in miglioramento. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino segnalano che le precipitazioni si esauriranno già nella notte tra giovedì e venerdì e che il weekend sarà freddo ma soleggiato, con minime anche a -4 e massime sui 9°C.
Venerdì 22 novembre – Nella notte precipitazioni in esaurimento e rialzo della quota neve. Rapido miglioramento nelle prime ore del mattino con ingresso del vento da Nord. Favonio a tratti fino in pianura con locale rialzo termico.
Sabato 23 novembre – Esaurimento del vento. In giornata passaggio di nubi alte, ma in parte soleggiato. Asciutto. Più freddo. Gelate nelle aree riparate dal vento.
Domenica 24 novembre – Soleggiato con nubi basse in mattinata. Asciutto. Temperature senza variazioni in lieve aumento.
(foto di Claudio Montagner)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.