Giovanissimi ubriachi nella notte di Halloween: ambulanze impegnate in tutta la provincia di Varese

Diversi gli interventi del servizio di emergenza per soccorrere ragazzi e ragazze in stato di intossicazione etilica, spesso in condizioni che hanno richiesto l'intervento urgente delle ambulanze

ubriachi

La notte di Halloween ha portato con sé, come ormai consueto, un afflusso di emergenze legate all’abuso di alcol tra i giovani in provincia di Varese. Diversi gli interventi del servizio di emergenza per soccorrere ragazzi e ragazze in stato di intossicazione etilica, spesso in condizioni che hanno richiesto l’intervento urgente delle ambulanze.

La serie di soccorsi è cominciata poco dopo le due del mattino a Varese, in via Bezzecca, dove un diciottenne in codice verde è stato trasportato all’ospedale di Circolo. Quasi in contemporanea, a Cuasso al Monte, in via Casa Mora, un’altra richiesta di soccorso per intossicazione alcolica è arrivata, anche se la gravità della situazione non è stata immediatamente chiara.

A Legnano, in via Maestri del Lavoro, un ventenne è stato soccorso poco prima delle tre e trasportato in codice verde all’ospedale di Castellanza. La stessa sorte è toccata a una ventunenne a Vergiate, in via Sempione, e a una diciannovenne a Gallarate, in via Olanda, che però non ha avuto bisogno del trasporto ospedaliero. A Cerro Maggiore, un diciannovenne è stato infine trasferito all’ospedale di Castellanza intorno alle quattro del mattino.

E c’è da pensare che questi interventi, segnalati dai bollettini ufficiali, potrebbero rappresentare solo una parte delle situazioni critiche legate agli eccessi della notte di Halloween.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.