I 100 anni Anna Maria festeggiati alla Rsa Poretti e Magnani di Vedano Olona
Per rendere omaggio al secolo di vita della signora Anna Maria Di Flora si sono uniti ai festeggiamenti il presidente della Rsa Luciano Battistella e il sindaco di Vedano Olona Sergio Mina
Il 3 novembre di cento anni fa è nata Anna Maria Di Flora, una donna energica ed una madre dal grande cuore. Oggi nella giornata in cui alla Rsa Poretti e Magnani di Vedano Olona si festeggiano i compleanni del mese, per la signora Anna Maria oltre alla torta e agli auguri anche una visita speciale, così com’è stato speciale il suo traguardo.
Per rendere omaggio al suo secolo di vita si sono uniti ai festeggiamenti il presidente della Rsa Luciano Battistella e il sindaco di Vedano Olona Sergio Mina, ed è arrivato un saluto dal parroco don Gianluca.
«Anna Maria sua vita si è sempre presa cura della casa e della famiglia e quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 100 anni rendendo orgogliosi i suoi figli che con amore la accudiscono restituendole tutto l’affetto e la cura che Anna Maria ha donato loro in tenera età – raccontano le educatrici della struttura Laura Ferro e Ilaria Scariot – Nei primi giorni di novembre si è tenuta la festa con la sua famiglia, dove Anna Maria era attorniata dai figli e nipoti. Oggi ancora Anna Maria al centro della festa dei compleanni del mese, in compagnia di tutti gli ospiti, gli operatori, i familiari e le autorità di Vedano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.