In città per una vacanza ma ricercata dal Tribunale di Padova. Arrestata a Como
La donna, identificata dalla polizia, doveva scontare 6 mesi di condanna per una serie di furti compiuti nel 2022.
La Polizia di Stato, all’alba di ieri, ha arrestato in ordine ad un provvedimento di arresto emesso dal Tribunale di Padova nel 2022, una 33enne rumena, con svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, mentre soggiornava con il fidanzato in un B&B di Como. La volante, è stata inviata presso una struttura ricettiva di viale Lecco in quanto, dalle risultanze delle comunicazioni degli “alloggiati web” che quotidianamente alimentano il sistema, era scattato l’allarme in merito ad una ospite.
La stessa risultava ricercata dal Tribunale di Padova in quanto condannata per una serie di furti perpetrati in quella provincia nell’anno 2022, ma mai rintracciata sebbene la sua residenza fosse stabilita a Vasto (CH). Gli agenti, di primissima mattina, si sono presentati alla porta della stanza dove la 33enne alloggiava con il fidanzato connazionale, le loro giustificazioni sul perché si trovassero a Como sono state, semplice turismo. Portata in Questura e identificata con esattezza, alla 33enne è stato notificato il provvedimento di cattura e portata alla Casa Circondariale di Como per scontare i 6 mesi di condanna che le erano stati inflitti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.