Incendio in uno stabile a Galbisio in Canton Ticino: quattro persone evacuate
Stando a una prima ricostruzione il rogo ha preso avvio da un locale tecnico adiacente a un'abitazione privata. Due inquilini dello stabile e due persone residenti in una casa vicina hanno dovuto momentaneamente abbandonare le abitazioni

Un incendio è scoppiato poco dopo le 15.30 a Galbisio in Canton Ticino. Ne dà notizia la Polizia cantonale. Stando a una prima ricostruzione, e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha preso avvio da un locale tecnico adiacente un’abitazione privata. (immagine di repertorio)
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i pompieri di Bellinzona che hanno domato le fiamme, rimaste circoscritte al locale tecnico.
A titolo precauzionale si è resa necessaria l’evacuazione provvisoria di 2 inquilini dello stabile e di 2 persone da una casa vicina. Tutti hanno già potuto fare rientro nelle loro abitazioni. Non si segnalano persone ferite o intossicate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.