La cagnolina Efra e il suo padrone si sono finalmente ritrovati
Si erano persi in montagna, ritrovati separatamente, oggi hanno potuto finalmente tornare a casa insieme
Una storia decisamente a lieto fine: dopo diversi giorni l’escursionista Arnaldo Tosin e la sua cagnolina Efra si sono rincontrati.
Un’avventura che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: l’uomo di Malnate aveva avuto un brutto incidente tornando da una camminata a Cima Sasso, in Val Grande, durante la quale era caduto e si era ferito passando due notti all’addiaccio in attesa dei soccorsi, che lo hanno poi miracolosamente recuperato ammaccato ma vivo. Con lui c’era la cagnolina Efra, che è rimasta in montagna molto più tempo. Anche lei, fortunatamente ritrovata sana e salva. Oggi si sono potuti rincontrare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.