La cagnolina Efra e il suo padrone si sono finalmente ritrovati
Si erano persi in montagna, ritrovati separatamente, oggi hanno potuto finalmente tornare a casa insieme
Una storia decisamente a lieto fine: dopo diversi giorni l’escursionista Arnaldo Tosin e la sua cagnolina Efra si sono rincontrati.
Un’avventura che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: l’uomo di Malnate aveva avuto un brutto incidente tornando da una camminata a Cima Sasso, in Val Grande, durante la quale era caduto e si era ferito passando due notti all’addiaccio in attesa dei soccorsi, che lo hanno poi miracolosamente recuperato ammaccato ma vivo. Con lui c’era la cagnolina Efra, che è rimasta in montagna molto più tempo. Anche lei, fortunatamente ritrovata sana e salva. Oggi si sono potuti rincontrare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.