Mandole: “Negli ultimi 6′ abbiamo buttato via tutto”
Il coach biancorosso si rammarica: "Avremmo dovuto continuare a fare bene le cose che ci avevano permesso di stare in vantaggio". Nicola: "Bravi anche nel primo tempo a restare vicini"

MANDOLE 1 – «Abbiamo fatto per 34′ la partita che noi volevamo e poi, in 6′ abbiamo buttato via tutto. Abbiamo lasciato a Scafati la possibilità di passare la palla e di difendere forte su di noi»
MANDOLE 2 – «L’assenza di Mannion non conta più: Nico non sta giocando con noi da 4-5 partite tra infortunio e cessione, abbiamo battuto la Virtus senza di lui ed è una scusa che non considero».
MANDOLE 3 – «Potevo cambiare difesa nel finale? No, avremmo dovuto continuare a fare bene le cose che stavamo facendo e che ci avevano portato a +5 a 7′ dalla fine. Non solo un allenatore che cambia troppo: credo si debba credere a quello che si fa, e farlo bene».
Openjobmetis, torna il buio pesto. Attacco senza idee, Scafati fa festa
NICOLA 1 – «Stasera siamo riusciti a capire cosa dobbiamo fare in campo per vincere le partite, non solo per arrivare vicino al risultato. Dobbiamo però ancora crescere e continuare a migliorare».
NICOLA 2 – «Nel quarto periodo abbiamo avuto una grande reazione, e non ci piove che la strada giusta sia questa. Però è importante anche il primo tempo in cui siamo rimasti in partita nonostante le strisce positive di Varese. Abbiamo fermato i loro giocatori caldi e questo ci ha permesso di non perdere contatto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.