Rai, servizio pubblico o Tv di Stato? Se ne parla a Busto Arsizio
L'appuntamento è per venerdì 22 novembre alle 21 a Villa Tovaglieri. Intervengono Daniele Macheda e Alberto Ambrogi dell'unione sindacale dei giornalisti Rai
![Generico 11 Nov 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/generico-11-nov-2024-1766394.610x431.jpg)
Il Quadrifoglio in collaborazione con Movimento – Progetto Per Busto organizza venerdì 22 novembre alle 21 a Villa Tovaglieri (in via Volta 11 bis a Busto Arsizio) una serata/confronto sul tema “Rai, servizio pubblico o TV di Stato?”.
«La Rai è un patrimonio da tutelare, è informazione plurale, indipendente e di qualità al servizio della democrazia del nostro Paese – spiegano gli organizzatori – Affinché i cittadini possano comprendere la realtà dell’informazione nell’attuale situazione politica, con l’aiuto di uno dei fondatori del Quadrifoglio, dialogheremo con due rappresentanti dell’Unione sindacale giornalisti Rai».
Gli ospiti della serata saranno Daniele Macheda (Segretario nazionale USIGRai) e Alberto Ambrogi (Componente esecutivo USIGRai).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.