Sfida d’alta classifica per il Varese: al “Franco Ossola” la NovaRomentin
Domenica 10 novembre (ore 14.30) i biancorossi ospiteranno i piemontesi allenati da Pablo Gonzalez. Floris: "Massima attenzione"

Si chiude tra le mura amiche l’intensa settimana del Varese. Dopo il pari di Vado e la sconfitta in Coppa Italia di Sant’Angelo, i biancorossi saranno in scena domenica 10 novembre (ore 14.30) al “Franco Ossola” per affrontare la NovaRomentin.
Una sfida di alta classifica quella che metterà di fronte la squadra di mister Roberto Floris a quella di Pablo Gonzalez, un avversario mai banale a Masnago, dai tempi di quando vestiva la maglia del Novara nelle sfida di qualche anno fa. Dando un occhio alla classifica, saranno di fronte seconda contro quarta: il Varese divide la seconda piazza con il Ligorna a quota 22 mentre la NovaRomentin segue a un solo punto di distanza condividendo la posizione con la Lavagnese, che sarà peraltro anche la prossima avversaria dei biancorossi.
Mister Roberto Floris ancitipa la sfida e ai suoi chiede, come al solito, grande concentrazione: «È una partita molto importante: serve un risultato positivo per dare continuità e fare il salto che ci serve. Dovremo mettere in campo l’atteggiamento giusto contro una squadra molto forte e che ha giocatori importanti. La NovaRomentin per me è tra le tre favorite di questo girone e richiede la massima attenzione. A nessuno piace perdere ma la Coppa Italia è stata una parentesi per dare spazio ai giovani della società, anche per capire chi può essere una risorsa. Non mi interessano i risultati degli altri, mi interessa ciò che fa il mio Varese».
DIRETTA VN – La gara dei biancorossi è già iniziata sul nostro liveblog, offerto da Confident, Finazzi Serramenti e Nicora Azzate (GUARDA QUI). Trovate da subito la presentazione del match e tutte le notizie del prepartita. Dalle ore 14.30 al via la diretta testuale per vivere la gara azione per azione, nella quale potrete commentare e interagire. A seguire commento, voci dalla sala stampa, foto e pagelle.
SERIE D GIRONE A – XIII GIORNATA
Albenga – Gozzano; Asti – Saluzzo; Borgaro – Derthona; Cairese – Oltrepò; Varese – NovaRomentin; Fossano – Vado; Imperia – Chieri; Ligorna – Chisola; Sanremese – Lavagnese; Vogherese – Bra.CLASSIFICA: Bra 29; Varese, Ligorna 22; NovaRomentin, Lavagnese 21; Chisola, Asti, Albenga 20; Vado 19; Sanremese, Derthona 17; Saluzzo 16; Vogherese, Cairese, Oltrepò 12; Gozzano, Imperia, Fossano 11; Borgaro 10; Chieri 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.