Tra Milano e Gallarate, torna a cantare il Coro Penna Nera
Il celebre coro alpino si prepara al concerto di Natale, appuntamento fisso dell’inverno. Ma prima un passaggio domenica nel capoluogo lombardo

Tra Milano e Gallarate, torna a cantare il Coro Penna Nera, celebre e apprezzato coro alpino gallaratese.
Domenica 10 novembre, al mattino, il coro diretto dal maestro Fabio Zambon sarà alla Fondazione Don Gnocchi di via Capecelatro, quartiere San Siro a Milano.
È poi già fissato il concerto di Natale, un appuntamento ormai tradizionale proposto dal coro a Gallarate: è in programma per il 22 dicembre, come già l’anno scorso sarà ospitato nella insolita sede di San Francesco, la bella chiesa neogotica di piazza Risorgimento, ormai aperta di rado dopo che le monache benedettine su sono trasferite al convento di Grandate, in provincia di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.