Un burraco per i giovani
Il Torneo di Burraco si svolgerà venerdì 22 novembre presso la sede dell’Associazione Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, a partire dalle ore 20.30

Nuova iniziativa del Rotary Club Varese Ceresio venerdì 22 novembre a Varese. I rotariani hanno promosso un Torneo di Burraco per sostenere il Progetto Internazionale scambio giovani.
Si tratta di un progetto del Rotary International che offre ai ragazzi dai 15 ai 17 anni, non solo figli di rotariani, l’opportunità di conoscere realtà e culture diverse.
La scorsa estate dodici ragazzi provenienti da tutto il mondo hanno potuto vivere due settimane nel Varesotto all’insegna dell’amicizia, della condivisione e dello sport. Una iniziativa che si ripeterà la prossima estate con il Rotary Club Varese Ceresio del presidente Roberto Ballardini come club rotariano di riferimento.
I rotariani ceresini Massimo Marelli e Lucia Zilio sono i fautori del Torneo di Burraco che si svolgerà venerdì 22 novembre presso la sede dell’Associazione Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, a partire dalle ore 20.30. Per informazioni e iscrizioni e possibile contattare Massimo al 342 9416953.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.