Una ricompensa per ogni gusto
Siamo a un passo dal secondo traguardo. Quello che ci farebbe superare i 30mila euro. Intanto i sostenitori sono arrivati a 352. Insomma, un gran bel risultato, ma a quattro giorni dalla chiusura del crowdfunding possiamo fare ancora meglio anche grazie a te

Siamo a un passo dal secondo traguardo. Quello che ci farebbe superare i 30mila euro. Intanto i sostenitori sono arrivati a 352. Insomma, un gran bel risultato, ma a quattro giorni dalla chiusura del crowdfunding possiamo fare ancora meglio anche grazie a te.
Mica vorremo perdere l’occasione di entrare in una community che si annuncia frizzante e piena di energie. Allora vi diamo ancora qualche suggerimento concreto per sostenerci. Non è difficile, basta scegliere quanto donare, guardare alle ricompense e poi avere una carta di credito, Paypal, Satispay oppure fare un bonifico direttamente all’Associazione Anche io Aps il cui Iban è IT03E0840450700000000045736.
Questi 55 giorni sono stati entusiasmanti. Abbiamo ricevuto tanti commenti, tanta energia e diverse proposte di collaborazione. Ora possiamo davvero fare ancora la differenza. Sosteneteci e diffondete la proposta.
LE RICOMPENSE
Vi indichiamo alcune ricompense ancora attive. Grande successo per il puzzle del Sacro Monte di Varese: ne sono rimasti solo 2 con tante richieste ancora.
Lo spazio di Materia: potete utilizzarlo con diversi tagli di proposte da 200 a 1000 euro
Al cinema: ancora 8 biglietti e la tessera dell’associazione, un manifesto speciale, la proiezione di Digitalife, la locandina di Va in giro.
Il libro di Mario Calabresi autografato: ne abbiamo a disposizione ancora 15
Il caffè protagonista: un caffè in cammino, il caffè letterario, il caffè solidale e un caffè per tutto l’anno (solo 2)
Grandi amici: sono rimaste le due ricompense importanti da 2.000 euro con la possibilità di adottare la macchina del caffè e il telo per le proiezioni.
L’aperitivo e la tessera: per tutti ancora due classici con l’aperitivo insieme a Materia e la tessera dell’associazione Anche io.
SOSTENETE MATERIA PERCHE’ ANCHE VOI NE POTETE FAR PARTE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.