Una serata di beneficienza per ricordare gli avvocati Laura Cembali e Cesare Bonazzi

Il ricordo delle Camere Penali di Varese durante un ritrovo al Caffè Broletto. Raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC)

Generico 04 Nov 2024

A dieci anni dalla scomparsa di Laura Cembali e cinque da quella di Cesare Bonazzi, due avvocati che hanno lasciato un segno profondo nella comunità di amici, colleghi e conoscenti si sono riuniti per onorarne la memoria con un evento di beneficenza tenuto nella serata di giovedì a Varese al Caffè Broletto. Organizzato in nome dell’amicizia e della condivisione che ha legato molti a Laura e Cesare, l’incontro non è stato solo un tributo alle loro vite, ma anche un’occasione per fare del bene, con una raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).

Il ricordo di Laura e Cesare è ancora vivo tra chi li ha conosciuti nei corridoi del tribunale e fuori dalle aule di giustizia, dove portavano avanti le loro battaglie, sempre con discrezione e determinazione. Dal 2015, anno del primo anniversario della scomparsa di Laura, e dal 2019, quando anche Cesare ci ha lasciati, questo evento benefico è diventato un appuntamento fisso per la comunità.

«Ringrazio di cuore tutti voi e coloro che, anche non potendo essere presenti, hanno voluto contribuire in questo momento di festosa solidarietà» ha dichiarato il presidente della Camera Penale di Varese avvocato Fabio Margarini, sottolineando come la partecipazione a questo evento rappresenti un forte senso di appartenenza e la volontà di tenere viva la memoria di Laura e Cesare.

Generico 04 Nov 2024

Questa iniziativa di solidarietà vuole abbracciare nel ricordo i due avvocati, celebrandoli non solo come professionisti, ma come persone di valore che hanno saputo ispirare amici e colleghi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.