Auto contro una pianta in Valganna, tra i feriti anche un bambino di 9 anni
Nell'incidente sono state coinvolte altre due persone, una ragazza di 18 anni e una donna di 43 tutte soccorse in codice giallo

Questa mattina, mercoledì 18 dicembre, intorno alle 9, lungo la strada statale SS233 nel comune di Valganna, si è verificato un incidente stradale: un’auto è andata a sbattere contro un albero.
L’evento ha coinvolto tre persone: una ragazza di 18 anni, una donna di 43 e un bambino di 9 anni. (foto di repertorio)
Immediatamente allertati i soccorsi, sono intervenuti sul posto i carabinieri di Luino e i vigili del fuoco di Varese, coordinati dalla Soreu dei Laghi.
Per l’assistenza sanitaria sono stati impiegati due ambulanze e un’automedica. Tutti i mezzi di soccorso sono stati attivati con codice giallo. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico in zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.