Due milioni per l’Ospedale di Luino, Pellicini: “Accolte le nostre richieste”
Il deputato luinese esprime soddisfazione per il finanziamento regionale: "Un intervento fondamentale che dimostra la volontà della Regione di continuare a investire su un ospedale strategico per il nord della provincia di Varese"
Grande soddisfazione per il deputato luinese Andrea Pellicini, che plaude alla decisione della giunta regionale di destinare due milioni di euro alle nuove sale operatorie dell’ospedale di Luino.
«Ha trovato quindi accoglimento una mia precisa richiesta formulata per iscritto all’Assessore Regionale Bertolaso alla fine del 2023, suggeritami dal primario del reparto di chirurgia Dottor Stefano Carini».
Per il deputato si tratta di «un intervento importantissimo che dimostra la volontà della Regione di continuare ad investire su questo ospedale, fondamentale per il nord della provincia di Varese. Non posso che ringraziare anche il direttore dell’azienda ospedaliera Dottor Giuseppe Micale che ha presentato il progetto – conclude il deputato – nonché i Consiglieri Regionali Luigi Zocchi e Giacomo Cosentino che, vivendo sul territorio e conoscendo l’unicità del nosocomio di Luino, lo hanno decisamente sostenuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.