Fiocco azzurro in Pallacanestro Varese, è nato Zayd Gray
Il secondogenito dell'ala della Openjobmetis e della moglie Flo è venuto alla luce poche ore dopo la vittoria dei biancorossi nel derby con Milano

Le buone notizie, per fortuna, non vengono mai da sole. Poche ore dopo la clamorosa vittoria contro Milano, in casa Pallacanestro Varese è stato il momento di un’altra festa: quella della nascita di Zayd Gray, secondogenito di Justin, ala biancorossa (foto di Mattia Martegani).
Ore davvero speciali quelle del giocatore della Openjobmetis che domenica – il giorno del derby – ha compiuto 29 anni ed è stato tra i migliori in campo. Un colpo di coda visto che fino a questo punto del campionato per Gray erano state più le ombre che le luci, anche se la società gli ha dato fiducia al punto di cedere Gabe Brown con cui condivideva il ruolo.
E così, dopo gli 11 punti con 3 rimbalzi, 2 assist e parecchia applicazione in difesa, Justin ha potuto fare festa con la moglie Flo per un motivo ancora più grande, la nascita del piccolo Zayd. E anche il club biancorosso gli ha tributato un omaggio sui propri profili social.
“Dal Parquet”: il dopopartita di Openjobmetis – EA7 Armani 94-92
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.