Galimberti: “Favorevole alle zone rosse per potenziare i controlli”
Il sindaco di Varese in merito alla Circolare sulla sicurezza del Ministro Piantedosi: "Ho espresso al Prefetto Pasquariello l'apprezzamento per l'eventuale applicazione di questa iniziativa in alcune zone della città, e in altri centri della provincia di Varese, in cui si sono verificati gravi fatti contro persone e cose”

“Sono favorevole al contenuto della circolare del Ministro dell’Interno in merito alle valutazioni in capo ai Prefetti di istituire zone rosse in cui potenziare i controlli. I Prefetti e le Forze dell’ordine hanno la massima competenza in materia di sicurezza e ordine pubblico, quindi ogni misura che aumenta il presidio ed il controllo non può che trovare il favore dei Sindaci e dei Comuni. Ho espresso al Prefetto Pasquariello l’apprezzamento per l’eventuale applicazione di questa iniziativa in alcune zone della città, e in altri centri della provincia di Varese, in cui si sono verificati gravi fatti contro persone e cose”. Così il sindaco di Varese Davide Galimberti in merito alla notizia relativa all’emanazione della Circolare sulla sicurezza del Ministro Piantedosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.