Pedalata natalizia per Ciclovarese
Con la manifestazione voluta dal team Funtos Bike ad Arona si è conclusa la lunga stagione organizzativa dell’anno 2024. Le iniziative riprenderanno subito dopo le feste con la Pedalata della Befana il 6 gennaio a Gavirate
Con la manifestazione voluta dal team Funtos Bike ad Arona si è conclusa la lunga stagione organizzativa dell’anno 2024 di Ciclovarese.
All’evento natalizio proposto in località San Carlone, in occasione dei 440 dalla morte di San Carlo Borromeo, hanno aderito un buon numero di pedalatori per il raduno che, così come gli altri eventi, ha una finalità benefica.
Per il settore cicloturistico le iniziative riprenderanno subito dopo le feste con la Pedalata della Befana il 6 gennaio a Gavirate e sempre ad inizio gennaio inizieranno le iscrizioni per la Pedalata e Gravel di San Valentino che si terrà a Gavirate domenica 23 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.