Radio Missione Medicina il professor Agosti spiega l’importanza del vaccino contro il virus sinciziale
Il medico che sarà intervistato venerdì 6 dicembre alle 11.10 è il professor Massimo Agosti direttore del Centro di Neonatologia, Terapia intensiva neonatale e Pediatria e del Dipartimento Materno-Infantile dell'Asst-Settelaghi

Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina nella puntata di venerdì 6 dicembre alle 11.10 è il professor Massimo Agosti, direttore del Centro di Neonatologia , Terapia intensiva neonatale e Pediatria e del Dipartimento Materno-Infantile dell’Asst-Settelaghi, Polo Universitario di Varese.
Titolo della trasmissione “L’importanza del vaccino contro il virus respiratorio sinciziale nella primissima età”. Conducono l’intervista Giorgio Dini e Luigi Rusconi.
La trasmissione verrà trasmessa in replica domenica 8 dicembre alle 16.
Le frequenza di Radio missione francescana sono:
– 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia.
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,55 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.