Un nuovo “dottore” a VareseNews: si è laureato Michele Musacchio
Il giovane collaboratore della nostra redazione sportiva ha discusso la tesi in scienze della comunicazione ottenendo 110 e lode

“Confetti rossi” in redazione a VareseNews. Il nostro Michele Musacchio, collaboratore della redazione sportiva, si è infatti laureato all’Università dell’Insubria “andando a segno” con un clamoroso 110 e lode.
Il dottor Musacchio si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi su “Le donne pittrici tra la Rivoluzione Francese ed il Periodo Napoleonico”. La relatrice è stata la professoressa Laura Facchin. A Michele le congratulazioni da parte di tutta la nostra redazione, in attesa dei pasticcini!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.