A teatro in famiglia con “La soffitta delle stelle”, domenica al cine teatro San Giorgio di Bisuschio
Domenica 19 gennaio alle 16,30 al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio va in scena lo spettacolo "La soffitta delle stelle", di Teatro Centrifuga
Nuovo appuntamento di teatro per ragazzi e famiglie domenica 19 gennaio per la rassegna teatrale “All’Altezza dei Sogni”, curata dalla compagnia Intrecci teatrali. Alle 16,30 al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio va in scena lo spettacolo “La soffitta delle stelle”, di Teatro Centrifuga.
Per Alberto e Margherita, amici inseparabili, la scuola è appena finita e l’estate è iniziata da pochi giorni. Come ogni pomeriggio, i due ragazzini si trovano a giocare in giardino finché, durante una manche a nascondino, finiscono nella soffitta di Alberto: unico luogo della sua casa al quale gli è proibito accedere.
La curiosità dei due ragazzini li porta a compiere un viaggio fantastico attraverso carte di costellazioni, ricordi di famiglia e vecchie fotografie, scoprendo il cielo, le sue leggende e la verità sul mistero della nonna scomparsa. Un normale pomeriggio di inizio estate si trasforma così in un’avventura ai confini della realtà.
Con una durata di 50 minuti, lo spettacolo vede protagonisti Elisa Baio e Giuseppe Guerrieri, che curano non solo la recitazione, ma anche la drammaturgia, la regia e la scenografia. Una produzione coinvolgente, capace di trasportare grandi e piccoli in un viaggio unico, ricco di sorprese ed emozioni.
Il biglietto unico per assistere allo spettacolo è di 6 euro. È possibile prenotare scrivendo a intrecciteatrali@gmail.com o tramite WhatsApp al numero 3313193531.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.