Bocciato il ricorso: resta in carica il sindaco di Bedero Valcuvia Carlo Paolo Galli
Il tribunale civile rigetta l’istanza della minoranza che contestava un insoluto col Comune da parte dell’amministratore non saldato prima del voto alle ultime elezioni

Il giudice civile di Varese non ha annullato la delibera di insediamento del sindaco di Bedero Valcuvia Carlo Paolo Galli su richiesta della minoranza consiliare. L’amministratore rimane quindi in carica per completare il suo mandato che sta portando avanti alla guida del paese per la quarta volta.
Lo hanno deciso lunedì i giudici di piazza Cacciatori delle Api al termine di un procedimento che aveva visto come convenuto l’amministratore del paesino della Valcuvia. Secondo i ricorrenti il sindaco era stato messo in mora da una serie di comunicazioni ufficiali da parte del Comune per il saldo di una somma legata a prestazioni sociali.
Il diretto interessato si era difeso affermando di aver integralmente saldato il debito con l’amministrazione e di essere vittima di un attacco da parte della minoranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.