Ciclista investito in via Varese a Gallarate
Un uomo di 30 anni è stato trasportato in codice giallo in ospedale dopo lo scontro al confine con Cavaria

Soccorsi in azione nella mattinata di venerdì 3 gennaio in via Varese a Gallarate, quasi al confine con Cavaria.
I sanitari sono intervenuti verso le ore 10.30 per una persona investita in bicicletta. Si tratta di un uomo di 30 anni che, per cause ancora da verificare, è stato urtato da un’auto.
I soccorsi, assistiti dalla polizia locale gallaratese, hanno prestato le prime cure al ferito per poi trasportarlo in codice giallo – quindi non in condizioni gravi – all’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.