Donna morta a Londrino, grave in ospedale l’uomo che era con lei
L'uomo versa in gravi condizioni. Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio

Omicidio a Londrino, in Canton Ticino. Una donna è stata trovata morta in un rustico in zona A Fórn nella mattinata di domenica 26 gennaio, intorno alle 5.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde Bellinzona.
All’interno del rustico è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 21 anni, cittadina rumena residente all’estero, e una seconda persona, un uomo, un 27enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata trasportata in ambulanza in ospedale. L’uomo versa in gravi condizioni. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.
Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio. Gli accertamenti sulle cause della morte e sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici e la ricerca di tracce forensi, in stretta collaborazione con l’Istituto di medicina legale. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.