Donna morta a Londrino, grave in ospedale l’uomo che era con lei
L'uomo versa in gravi condizioni. Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio
Omicidio a Londrino, in Canton Ticino. Una donna è stata trovata morta in un rustico in zona A Fórn nella mattinata di domenica 26 gennaio, intorno alle 5.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde Bellinzona.
All’interno del rustico è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 21 anni, cittadina rumena residente all’estero, e una seconda persona, un uomo, un 27enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata trasportata in ambulanza in ospedale. L’uomo versa in gravi condizioni. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.
Sulla base degli accertamenti fino ad ora effettuati, si tratterebbe di un omicidio e tentativo di suicidio. Gli accertamenti sulle cause della morte e sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici e la ricerca di tracce forensi, in stretta collaborazione con l’Istituto di medicina legale. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.