Furti con scasso nel Locarnese: tre arresti grazie alla segnalazione di un cittadino
Durante la perquisizione del veicolo sono stati trovati attrezzi da scasso e refurtiva proveniente da un furto avvenuto proprio in una casa di Avegno

Operazione congiunta della Polizia cantonale e della Polizia Città di Locarno: tre uomini, tutti residenti in provincia di Milano, sono stati arrestati per furto con scasso dopo essere stati fermati il 7 gennaio a Ponte Brolla.
I tre, un 24enne venezuelano, un 24enne ecuadoriano e un 21enne cileno, viaggiavano a bordo di un’auto con targa italiana. La segnalazione di un cittadino, che aveva notato movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione ad Avegno, ha permesso agli agenti di intervenire prontamente.
Durante la perquisizione del veicolo sono stati trovati attrezzi da scasso e refurtiva proveniente da un furto avvenuto proprio in una casa di Avegno.
I sospettati sono accusati di furto con scasso, danneggiamento, violazione di domicilio e infrazione alla Legge federale sugli stranieri. Il 24enne di origine ecuadoriana è stato inoltre denunciato per guida senza autorizzazione.
L’indagine, coordinata dal Procuratore pubblico Luca Losa, è ancora in corso per verificare eventuali ulteriori responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.