Il Comune di Lavena Ponte Tresa cerca un gestore per l’area ricreativa e il chiosco alla Broa
Il bando riguarda la gestione del chiosco per la somministrazione di bevande e alimenti e l’apertura e la pulizia dei servizi igienici pubblici adiacenti. Termine per la presentazione delle domande fissato al 27 febbraio

Il Comune di Lavena Ponte Tresa ha aperto la procedura per l’affidamento della gestione e custodia stagionale dell’area denominata “Alla Broa”, al termine del lungolago. Il bando riguarda la gestione del chiosco per la somministrazione di bevande e alimenti e l’apertura e la pulizia dei servizi igienici pubblici adiacenti.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dal 1° aprile 2025 e potrà essere rinnovata, in accordo tra le parti, per ulteriori tre anni.
L’attività di somministrazione di alimenti e bevande dovrà essere espletata come minimo dal 1° aprile al 30 settembre di ogni anno, con gli orari previsti dal capitolato allegato al bando.
L’importo fissato dal Comune come base d’asta come canone annuo per la concessione del chiosco, è fissato in 3.500 euro (più Iva), canone determinato in misura fissa e che non costituisce elemento di negoziazione.
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12,30 di giovedì 27 febbraio 2025
Tutte le informazioni e la documentazione relativa al bando si trovano sul sito del Comune di Lavena Ponte Tresa a questo link

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.